VIAREGGIO. “Viareggio, la nostra città, ha bisogno di un sindaco e di una nuova amminsitrazione comunale capaci di aprire, con il contributo di tutti, una nuova stagione politica dopo il fallimento della giunta di centrodestra e il
successivo commissariamnto del Comune.” Lo scrivono Fabrizio Manfredi, assessore all’urbanistica ai tempi della giunta Marcucci e oggi presidente dell’Ente Parco, e Andrea Palestini, consigliere provinciale ed ex consigliere comunale, in un documento in cui sostengono la candidatura di Massimo Lucchesi alle primarie del centrosinistra.

“Occorre mettere al centro dell’azione amministrativa i temi del lavoro e dello sviluppo economico, del sostegno alle imprese della nautica, del turismo, del commercio, del settore agricolo e della pesca. Oltre che migliorare la qualità della vita dei cittadini e, di conseguenza, dei visitatori della nostra città, Viareggio deve tornare ad avere un ruolo centrale nella definizione di politiche di livello versiliese e il nuovo sindaco dovrà ricostruire inoltre un rapporto di fiducia tra cittadini, associazioni e palazzo comunale.

“L’occasione è rappresentata dalle elezioni primarie del centrosinistra di domenica 20 gennaio per la scelta del candidato a sindaco di Viareggio.

“Noi, che pure veniamo da storie e percorsi diversi, sosteniamo e invitiamo a votare per Massimo Lucchesi per la sua esperienza amministrativa e professionale, per la sua capacità di innovazione e per il suo stile personale. E perchè siamo convinti che sia la parsona più indicata per aprire una pagina realmente nuova nel governo della città e costruire la Viareggio del domani.”

(Visitato 147 volte, 1 visite oggi)

CASTELLI, LUCANIA E GILARDETTI: “UNA VERGOGNA CHE PROPRIO LARINI PARLI”

FABRIZIO LARINI SULL’INCARICO ALLA STAGISTA: “CARO SINDACO, COMPRENDO IL TUO IMBARAZZO”